Ciao,
siamo tornati!
Quest’anno ripartiamo dalla domanda che ci fanno sempre tutti: “si ma, io adesso, che posso fare attivamente con la mia musica?”
Ovvio che potete caricare subito un NFT su OpenSea e chissà che non vi vada pure bene. Se invece volete un approccio un po’ più cauto e magari scoprire due o tre tool utili per utilizzare al meglio il web3, questa è la puntata che fa per voi!
Il montaggio è stato affidato come sempre a Simone Prandi, ma da quest’anno abbiamo una bellissima novità: in ogni puntata avremo musiche curate da un musicista diverso. Il focus sarà sull’elettronica, un modo per rendere questo podcast ancora più gradevole e per magari suggerire suoni e artisti che non sono ancora di tutti, in momento dove la musica più d’avanguardia trova sempre meno sbocchi.
Ascolterete quindi i synth di Anything Pointless, che ha realizzato le musiche apposta per questa puntata. Grazie mille Pietro!
Se vi è piaciuta, condividete e passate parola :-)
QUI IL LINK PER TUTTI GLI ALTRI SERVIZI (apple, amazon google..)
Link citati nella puntata:
Link:
Eat The Blocks
Blockchain Caffè
Metamask
Cryptojobs
Snapshot
Spkz
Link per la challenge:
IPFS
Poap
Il podcast è una mini-serie, è quindi consigliato l’ascolto dal primo episodio per seguire tutto il percorso.
So che il livello di questa puntata è un po’ più alto, quindi per qualsiasi domanda mandateci una mail.
Il podcast e la newsletter sono gratis: come potete ripagarci? :-)
Condividete con chiunque pensiate possa trovare queste informazioni utili e ovviamente una recensione sulla vostra piattaforma preferita può davvero aiutarci a essere scoperti da altri utenti.
Mandate qualsiasi commento alla mail hifiedefi@gmail.com